FAQ

Cosa devo fare se ciò che ho acquistato non arriva?

Puoi controllare lo status della spedizione tramite il codice, lo spedizioniere permette la tracciabilità della spedizione in ogni sua fase. Se hai perso il codice della spedizione o hai bisogno di assistenza puoi contattarci, siamo a tua disposizione per risolvere il problema.

Modalità di spedizione?

Il servizio di consegna è relativo al solo territorio italiano. La spedizione verrà effettuata entro 24 ore dall’acquisto.

Al fine di garantire un miglior servizio di consegna, è importante specificare in modo preciso e completo il proprio indirizzo, con il riferimento del citofono quando diverso dal cognome dell’acquirente, gli eventuali interni o scale, la reperibilità del portinaio. Fornire il numero di cellulare permetterà al corriere di contattare il destinatario assente per concordare i termini della consegna.

Quali sono i tempi di consegna?

I vini acquistati vengono consegnati entro tre giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Solo in poche zone del territorio nazionale, più lontane dai centri di smistamento dello spedizioniere, la consegna può richiedere fino a cinque giorni lavorativi.

Quanto costa una spedizione?

Le spedizioni sono gratuite superati i 100 euro di acquisti. Per gli acquisti inferiori, le spese di consegna sono specificate il maniera chiara nel carrello di acquisto.

Come posso sapere lo stato del mio ordine?

Quando fai un ordine, ti viene mandato tramite email un documento riassuntivo di conferma, contenente il codice di spedizione per controllare lo stato dell’ordine in ogni sua fase.

Come faccio il primo ordine?

Cercata le categorie di vini proposte in Home page, oppure digita una parola chiave nella casella di ricerca, specificando il nome di un vino o un produttore.

Leggi tutto su giudizi e valutazioni dei clienti, consulta i dettagli del vino, verifica il prezzo.

clicca su “Aggiungi al carrello”, pulsante per aggiungere il singolo prodotto a quelli già scelti, e specifica la quantità.

Specifica il tuo indirizzo nei dettagli, verifica i dettagli del tuo ordine, clicca su “conferma ordine” per completare la transazione, effettua il pagamento tramite Paypal o con le principali carte di credito sul mercato. Ricorda che tutti i tuoi dati personali sono protetti dalla garanzia di sicurezza.

Ti invieremo una e-mail di conferma dell’ordine, è possibile controllare lo stato del proprio ordine in qualsiasi momento tramite l’accesso all’account personale.

Posso aggiungere un prodotto a un ordine in corso?

Una volta spedito, l’ordine non può essere modificato.

Come si paga?

Si può pagare tramite Paypal o con la tua carta di credito.

CONSEGNE | ACQUISTI | NOTE LEGALI | COOKIE | CHI SIAMO |